ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Esatto: si tratta di una pizza. L'ho mangiata in sicilia e ho chiesto al pizzaiolo quali fossero gli ingredienti: uova, pancetta, peperoncino e panna. L'ho "sgridato" dicendo che non si tratta della vera carbonara romana... Però sulla pizza questi ingredienti stanno benissimo: la vera carbonara sarebbe troppo secca...
Tranquillo: hai usato le e scritto che a te piace così, non hai osato scrivere che le vera carbonara si fa come scritto da te. Buona comunque, ma con un po' di pepe e formaggio sarebbe migliore.
Oggi ho fatto la carbonara con speck Inoltre ho lavorato l'uovo con parmigiano, philadelphia, sale e pepe. Ho versato il composto a fuoco spento così che è rimasto bello cremoso