ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi mi succede una cosa strana con Google: sotto ad ogni risultato di ricerca appare l'avviso:
Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer
Tentandolo di aprire esce la pagina di avviso malware:
Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Suggerimenti:
* Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
* Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.
Oppure apri la pagina http://www.xxxxxxxxx a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.
Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.
Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.
Esso è provocato dall'aggiunta, davanti al link, della stringa:
Avevo effettuato delle ricerche fino a poco prima delle 15.47 e il problema non c'era. Ho provato ad effettuare una ricerca alle 15.47 e in quello stesso momento ho ricevuto una telefonata e mi è stato chiesto se mi accadeva la cosa descritta da Rob. Direi che il problema è comune.
Informazioni si trovano qui, ma al momento mi compare un messaggio d'errore.
Sì, alle 16.23 la prima ricerca con risultati senza stringa. Ora funziona anche il link alla pagina in cui viene spiegato il significato della scritta "Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!...", ma continuo a non riuscire ad accedere a http://www.stopbadware.org