Divertendovi conoscerete il "Gallo Rosso" nonché importanti pilastri storici, particolarità ed informazioni interessanti dell'Alto Adige. Rispondete a dieci domande riguardo al maso, riguardo all'Alto Adige... e vincete una settimana di "agriturismo" in Alto Adige. Buon divertimento!
- Inizio del gioco: 15 dicembre 2008
- Termine: 2 dicembre 2009
- Estrazione: 3 dicembre 2009
- Ambito territoriale: Territorio nazionale italiano
- L’utente avvia sul sito http://www.gallorrosso.it il gioco e risponde ad una domanda con più possibili risposte (rispondere 1-x). Facendo un gioco, in tutto risponde a 10 domande scelte dalla banca dati via generatore casuale. La sequenza delle risposte per ogni domanda viene mischiata e quindi modificata con ogni gioco – di nuovo secondo il sistema casuale di Microsoft ASP©. Solo se un utente risponde correttamente a tutte le 10 domande scelte dal generatore casuale appare un modulo on-line in cui l’utente inserisce i suoi dati prima di spedirlo cliccando col mouse al server di teamBLAU. Vengono richiesti i seguenti dati obbligatori dall’utente: cognome, nome, indirizzo, luogo, paese, indirizzo e-mail. La comunicazione del numero di telefono non è obbligatoria. Con ogni compilazione i dati vengono memorizzati sotto forma digitale su un server teamBLAU protetto da un firewall. Se un giocatore gioca più volte utilizzando lo stesso nome e indirizzo, questo viene memorizzato solo una volta – i raddoppiamenti sono quindi esclusi.
- Il sorteggio avrà luogo il 3 dicembre 2009. Il sorteggio si svolgerà senza influenza umana in modo completamente automatico con la funzione RANDOM sul server di teamBLAU. Per questo un collaboratore di Gallo Rosso, sotto il controllo dell’autorità competente, dovrà soltanto attivare a mano il sorteggio RANDOM nel sistema CMS smartEDIT©. Il nome dei vincitori viene estratto e fatto visibile attraverso il CMS smartEDIT© del server automaticamente. Inoltre vengono estratti altri tre vincitori di riserva ai quali saranno consegnati i premi in caso che uno o più nomi e/o indirizzi dei vincitori principali estratti non esistano o non siano corretti e il relativo premio pertanto non può essere consegnato.
- I tre vincitori e nel caso predetto gli eventuali vincitori di riserva saranno avvisati per iscritto a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e il buono del premio sarà spedito tramite posta al domicilio del vincitore.
- Premio: sette pernottamenti per due persone in agriturismo dell´Alto Adige. Il vincitore può scegliere tra camera con prima colazione o appartamento. Il vincitore sceglie una delle aziende elencate nel catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse 2010” edita dalla Cooperativa Unione Agricoltori Diretti Sudtirolesi. La brochure sarà spedita assieme al buono del premio. I premi devono essere consegnati entro 100 giorni dopo l’estrazione. Il buono del premio ha validità fino il 31 dicembre 2011. I premi che non possono essere consegnati entro questo termine, sono devoluti al “Fondo di solidarietà rurale” con sede in Via C. M. Gamper 5, 39100 Bolzano. La Cooperativa Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi informa all`inizio del gioco gli utenti che i dati saranno utilizzati per l`estrazione del premio e per inviare dei mailing pubblicitari e circolari. A tale scopo i dati saranno elaborati e memorizzati in formato elettronico dall'Unione Agricoltori Diretti Sutirolesi. La messa a disposizione dei dati personali è volontaria. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.