Dal 21/03 sarà attivato gratis in automatico il blocco ai servizi VAS. Se non vuoi il blocco chiama il Servizio Clienti. Info su https://www.windtre.it/bloccovas/
Cliccando sul link si legge, per i privati:
WINDTRE, a seguito della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni 10/21/CONS, dal 21/03/2021 attiverà automaticamente, e in modo gratuito, un blocco tecnico, c.d. barring, su tutte le numerazioni mobili prepagate e post-pagate. Il blocco determinerà anche l’automatica disattivazione degli abbonamenti a sovrapprezzo eventualmente attivi.
Nel periodo che precede l’attivazione del blocco, i Clienti saranno informati da una campagna informativa a mezzo SMS. Tutti coloro che non fossero interessati all’attivazione del barring, o che volessero mantenere in stato attivo i servizi a sovrapprezzo cui fossero abbonati, potranno esprimere il loro eventuale diniego attraverso i seguenti canali:
- Chiamando il Servizio Clienti 159
- Chat con il Servizio Clienti 159
- Inviando una PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
- Recandosi presso i nostri punti vendita WINDTRE dove compilare l’apposito modulo.