Non ho potuto rispondere perché impegnato, ma ero tranquillo sul fatto di non essermi perso nulla.
Telefonata dal numero 0685870011
-
Rob
- Site Admin
- Messaggi: 21024
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1246
- Grazie ricevuti : 2783
- Sesso:
Un paio di giorni fa ho sentito il telefono squillare. Sul display era indicato il numero +390685870011. Qualche secondo di attesa ed ecco apparire, come spesso accade, la dicitura "Sospetto telemarketing".
Non ho potuto rispondere perché impegnato, ma ero tranquillo sul fatto di non essermi perso nulla.
Non ho potuto rispondere perché impegnato, ma ero tranquillo sul fatto di non essermi perso nulla.
-
Rob
- Site Admin
- Messaggi: 21024
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1246
- Grazie ricevuti : 2783
- Sesso:
Avevo il cellulare vicino a me quando, poco fa, ho ricevuto un'altra chiamata dal numero +390685870011. Stavolta non mi è stata segnalata come sospetta (né spam né sospetto telemarketing), infatti inizialmente non pensavo fosse lo stesso numero dell'altroieri.
Ho risposto. Dall'altra parte ecco la solita operatrice WindTre con accento straniero che cercava di appiopparmi qualche offerta commerciale, in questo caso la fibra "che arriva fino a casa". Avendo una linea fissa Wind in FTTC ed essendo interessato, le ho chiesto a quale indirizzo si riferisse. Lei ha risposto che dovevo fornirglielo io, così avrebbe verificato la copertura
L'ho quindi stoppata subito, dicendo che la verifico regolarmente sul sito e che per ora non c'è la disponibilità della fibra. Lei allora ne ha approfittato per chiedermi come mi trovassi e se fossi soddisfatto dei servizi Wind. Le ho risposto che non sono soddisfatto per niente, visto che un paio di anni fa la linea andava circa a 200 Mb/s ed ora mi ritrovo con meno della metà della banda. Ho aggiunto che ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto con la solita manfrina dell'aumentato numero di clienti per linea. Quando ha notato che la supercazzola gliela stavo facendo io, ha tagliato corto dicendomi che allora toglieva il disturbo.
Ho risposto. Dall'altra parte ecco la solita operatrice WindTre con accento straniero che cercava di appiopparmi qualche offerta commerciale, in questo caso la fibra "che arriva fino a casa". Avendo una linea fissa Wind in FTTC ed essendo interessato, le ho chiesto a quale indirizzo si riferisse. Lei ha risposto che dovevo fornirglielo io, così avrebbe verificato la copertura
L'ho quindi stoppata subito, dicendo che la verifico regolarmente sul sito e che per ora non c'è la disponibilità della fibra. Lei allora ne ha approfittato per chiedermi come mi trovassi e se fossi soddisfatto dei servizi Wind. Le ho risposto che non sono soddisfatto per niente, visto che un paio di anni fa la linea andava circa a 200 Mb/s ed ora mi ritrovo con meno della metà della banda. Ho aggiunto che ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto con la solita manfrina dell'aumentato numero di clienti per linea. Quando ha notato che la supercazzola gliela stavo facendo io, ha tagliato corto dicendomi che allora toglieva il disturbo.
