Telefonata dal numero 3462363130

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 954
Grazie ricevuti : 2149
Messaggio

Stavo facendo dei lavori al computer quando ho sentito suonare il mio telefono, che avevo vicino a me sulla scrivania. A contattarmi era il numero +393462363130, che non conoscevo.

3462363130.jpg
3462363130.jpg (10.33 KiB) Visto 80 volte

Sospettavo già che si trattasse di qualche scocciatore ma, dato che il numero non era stato stato identificato come sospetto Spam o sospetto telemarketing, per puro scrupolo ho risposto. Dall'altra parte ecco un certo Paolo che parlava con accento straniero e che mi contattava per conto di WindTre. Secondo lui, nella mia zona era stata attivata la fibra ottica e potevo quindi usufruire di un'offerta che includeva internet e telefono illimitato e modem ad un prezzo speciale (che non mi ha detto). Mi ha quindi chiesto, come al solito, con quale gestore avessi un contratto. Prima di rispondergli, gli ho a mia volta chiesto quale fosse questa "mia zona" a cui si riferiva, e lui mi ha risposto correttamente, indicando la città in cui ho attiva la linea fissa. Peccato solo che la linea sia già WindTre e che quella zona NON sia ancora raggiunta dalla fibra! L'ho nuovamente interrotto, dicendogli che, essendo lui di WindTre, avrebbe dovuto conoscere il mio attuale gestore. Dopo qualche secondo gliel'ho detto e lui, decisamente imbarazzato, ha mormorato qualcosa ad una sua collega e me l'ha passata. La tizia, con lo stesso accento straniero, si è scusata per le incertezze del "ragazzo", sostenendo che fosse nuovo, e ha cominciato a chiedermi come mi trovassi con WindTre. Le ho risposto ripetendo che non c'era la fibra e chiedendole se me lo potesse confermare. La sua risposta testuale è stata: "Non ti confermo senza verificare la copertura." A quel punto ho tagliato corto e l'ho salutata. :azz2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio