Offerta in sospensione il 05/04

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 949
Grazie ricevuti : 2127
Messaggio

Su uno dei miei numeri WindTre avevo attivato un'offerta per internet, minuti illimitati e Winday+. Giorni fa le opzioni non sono state rinnovate per mancanza di credito. Ho provveduto quindi a trasferire il bonus Winday accumulato sulla stessa linea. Le opzioni però risultano ad oggi nello stato di sospensione e la descrizione recita "In sospensione il 05/04 per mancanza di credito".

minuti illimitati in sospensione.jpg
minuti illimitati in sospensione.jpg (47.89 KiB) Visto 63 volte
winday + in sospensione.jpg
winday + in sospensione.jpg (28.45 KiB) Visto 63 volte

Non capisco perché le opzioni non siano state riattivate, né che cosa dovrebbe succedere domani, 05/04, visto che la sospensione era già avvenuta qualche giorno fa. L'opzione Winday+, inoltre, è sicuramente attiva, nonostante il messaggio reciti il contrario, dal momento che ho potuto giocare 4 volte ai quiz musicali. :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 949
Grazie ricevuti : 2127
Messaggio

Allora, sul numero in questione ho attive le offerte:

- Minuti illimitati xte: 5 € al mese
- Mia super internet 100: 10.99 € al mese
- Winday+: 0.99 € al mese

Il rinnovo sarebbe dovuto avvenire a inizio mese, ma tra credito standard e bonus Winday non avevo l'importo sufficiente per rinnovarle tutte e tre. È allora scattato il meccanismo del gettone di anticipo del traffico, di cui ignoravo l'esistenza: WindTre, al costo di 2,98 euro, mi ha dato la possibilità di usufruire delle verie offerte per ulteriori 4 giorni dopo la naturale scadenza (ecco come mai Winday+ era ancora attiva ed ho potuto effettuare 4 giocate). Tre giorni fa avevo accreditato il bonus Winday che, da solo, era più che sufficiente per coprire il debito delle varie offerte. Nonostante questo, le offerte stesse rimanevano sospese, e non riuscivo a spiegarmi il perché. Ho allora chiamato il 159 che mi ha svelato l'arcano: il costo del gettone di anticipo traffico si può pagare solo con il credito standard, che nel mio caso era zero. Fino a quando non avessi saldato questo debito tutte le opzioni sarebbero rimaste sospese. Ho dovuto quindi effettuare una ricarica da 6 euro e dopo pochi minuti tutto è tornato attivo.

Curiosità: il debito relativo a "Minuti illimitati xte" mi è stato scalato immediatamente dal bonus Winday subito dopo averlo accreditato, quello relativo a "Mia super internet 100" solamente dopo aver effettuato la ricarica standard.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio