Su uno dei miei numeri WindTre avevo attivato un'offerta per internet, minuti illimitati e Winday+. Giorni fa le opzioni non sono state rinnovate per mancanza di credito. Ho provveduto quindi a trasferire il bonus Winday accumulato sulla stessa linea. Le opzioni però risultano ad oggi nello stato di sospensione e la descrizione recita "In sospensione il 05/04 per mancanza di credito".

- minuti illimitati in sospensione.jpg (47.89 KiB) Visto 63 volte
__________________________________________________

- mia super internet in sospensione.jpg (60.89 KiB) Visto 63 volte
__________________________________________________

- winday + in sospensione.jpg (28.45 KiB) Visto 63 volte
Non capisco perché le opzioni non siano state riattivate, né che cosa dovrebbe succedere domani, 05/04, visto che la sospensione era già avvenuta qualche giorno fa. L'opzione Winday+, inoltre, è sicuramente attiva, nonostante il messaggio reciti il contrario, dal momento che ho potuto giocare 4 volte ai quiz musicali.
