Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro

Febbraio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Inkheart
Nazione: U.S.A., Germania, Regno Unito
Anno: 2008
Genere: Avventura, Fantastico
Durata: 106'
Regia: Iain Softley
Sito ufficiale: http://www.inkheartmovie.com
Cast: Brendan Fraser, Paul Bettany, Jim Broadbent, Helen Mirren, Andy Serkis, Eliza Bennett, Sienna Guillory, Rafi Gavron, Jessie Cave
Data di uscita: 20 Febbraio 2009
Trama: Mortimer "Mo" Folchart e sua figlia di dodici anni, Meggie , condividono la stessa grande passione per i libri ed entrambi possiedono il dono unico e magico di dar vita ai personaggi dei libri, semplicemente leggendo ad alta voce le loro storie...

Ho visto la pubblicità del film il 16 gennaio 2009, quando sono andata a vedere [b]Viaggio al centro della Terra 3D[/b]: non vedo l'ora di vedere anche questo film con Brendan Fraser. :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho proposto un una persona di andare a vedere Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro venerdì stesso: dato che aveva accettato di vedere Viaggio al centro della Terra 3D appena uscito... ci ho provato ed è andata bene. Sempre salvo imprevisti, andrò a vedere il film e commenterò in questo topic.
Intanto posto il restro di Topolino (edizione speciale per San Valentino).
Immagine
Chissà se questa favola piacerà più agli adulti o ai bambini... :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 841
Grazie ricevuti : 1742
Messaggio

Nel frattempo gustatevi il trailer originale. :cool:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

speriamo che non sia come "Un ponte per Terabithia"...che delusione!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Non ho visto il trailer in rete di proposito, nemmeno ora che lo ha postato Rob, e al Cinema (ultimamente ci sono andata spesso) sono arrivata sempre a pochi minuti dall'inizio del film e non mi è capitato di vederlo. Forse è un azzardo, dato che ho la "responsabilità" di scegliere per 4 persone... :occhi: Ma preferisco non rovinarmi la sorpresa.
Non credo che sia come Un ponte per Terabithia, tratto dal libro di Katherine Paterson: infatti Cornelia Caroline Funke, autrice della Trilogia del Mondo d'Inchiostro, scrive libri per ragazzi quindi la storia dovrebbe essere piacevole; inoltre la presenza di Brendan Fraser mi assicura che sarà un bel film. Non mi serve sapere altro. :sorriso2:
Spoiler
Spero di non aver sbagliato a non guardare almeno il trailer, se no le persone che verranno al Cinema con me... Immagine