ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi il nostro Site Admin ha dei problemi con l'ADSL Tiscali e non riesce a contattare l'Assistenza Clienti Tiscali né chiamando il 130 (numero gratuito), né il numero 892130 (a pagamento), né da sito Tiscali (che al momento non è raggiungibile). Ho fatto qualche ricerca in rete e, con mio grande stupore, ho scoperto che negli ultimi 4 mesi sono tantissime le lamentele dei clienti Tiscali per i disservizi legati all'ADSL.
Per avere un'idea del malcontento è sufficiente visitare uno dei Gruppi di Google, ovvero quello dedicato ai disservizi: http://groups.google.it/group/it.tlc.pr ... izi/topics
Qualcuno di voi utilizza l'ADSL Tiscali e al momento non ha problemi? E in generale sono molti i disservizi?
Ero collegato verso le 16 di oggi pomeriggio quando improvvisamente la connessione si è interrotta. ADSL fuori uso quindi ma anche la linea voce in ULL: provando ad effettuare chiamate infatti non si riusciva nemmeno a prendere la linea. Ora fortunatamente sembra essere tutto ripristinato, il 130 inizialmente diceva che per problemi tecnici il servizio potrebbe essere ridotto.
Nessun gestore è immune da lamentele, basta inserire problemi + nome compagnia su google per rendersene conto. Per quanto mi riguarda ho Tiscali da anni e quello di oggi 20 febbraio è il primo guasto di una certa rilevanza. C'è da dire che molta gente sceglie le compagnie senza prima accertarsi della qualità della linea nella propria zona, e magari sottoscrive un abbonamento in wholesale (linea telecom affittata al gestore) senza sapere che in questo modo andrà quasi sicuramente incontro a problemi.
Caspita che guasto! Una notizia ANSA riporta che i servizi erano bloccati dalle 15.30 circa di ieri per un inconveniente durante un intervento straordinario sul sistema di alimentazione della sede centrale di Sa Illetta, a Cagliari. Il sistema di posta elettronica è stato sistemato ieri in tarda serata.
Chissà perché hanno tolto l'articolo da Il Sole 24 Ore: tu lo avevi letto? Non è la prima volta che accade una cosa del genere...
Non ho fatto in tempo, quando ci ho cliccato sopra era già stato rimosso. Probabilmente "qualcuno" non gradiva che si pubblicizzasse troppo. Ciò che più è scandaloso in tutta questa vicenda non è il guasto in sè, che può capitare, e che anzi se risolto in fretta è una bella dimostrazione di efficienza tecnica, ma il fatto che sul sito della Tiscali non ve ne sia traccia. Nè una segnalazione, tantomeno due righe di scuse alle migliaia di utenti.