Cuccioli di cane in cerca di una casa

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un mio conoscente mi ha inviato una "catena" un po' diversa dalle solite: conteneva tante fotografie di cuccioli e l'invito a prendersi cura di questi perché sono tanti e chi li ha non può badare a tutti. Peccato che la mail era stata inoltrata 10 volte in 3-4 giorni e la persona che l'ha inoltrata per prima (tra quelle della catena) l'aveva ricevuta a sua volta chissà quando e da chi. :boh: Nella mail non ci sono nomi o numeri di telefono: forse chi l'ha inviata non pensava che sarebbe stata inoltrata anche a sconosciuti, ma ha chiesto aiuto solo ai suoi amici che sanno come contattarlo/a.
Posto comunque le fotografie, perché alcuni cuccioli sono davvero belli: spero che abbiano trovato una casa...

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Che carini, uno più bello dell'altro! Speriamo che se la stiano passando tutti bene.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

I cuccioli sono bellissimi, peccato però che questa email stia circolando già da mesi e credo proprio che sia tutto un pò falso.
Avevo girato a mio fratello questa email perchè è intenzionato a prendere un cane ma anche lui mi ha detto che è tutto un blef :occhi: