Attivando
Maxxi Mail Week è possibile consultare le e-mail direttamente dal telefonino a 2 € a settimana. Si hanno a disposizione
fino a 50 MB per inviare e leggere le e-mail attraverso l'applicazione di posta elettronica del telefonino e 50 MMS per inviare e leggere automaticamente ed in tempo reale le e-mail sul telefonino via MMS.

L'offerta è valida per i Clienti abbonati e prepagati.
L'offerta è a rinnovo automatico per i clienti prepagati, i successivi rinnovi hanno un costo di 2 € i.i., ma l'offerta può essere disattivata in qualunque momento inviando un SMS gratuito al 4916 con testo MAXXI MAILWEEK OFF.

TIM ricorda che:
- tutti i costi si intendono IVA inclusa
- sui telefoni TIM, andando in "MESSAGGI" si trovano già preconfigurate e pronte per leggere, inviare e rispondere alle mail, le caselle elettroniche di Alice, Virgilio, TIN.IT, Google e Yahoo; basta cliccare sull'icona ed inserire semplicemente username (esempio: giorgiorossi@gmail.it) e password ( le stesse che usi per consultare la mail dal pc)
Se si ha una casella email diversa da quelle indicate sopra, si può comunque consultarla sul telefonino inserendo oltre alla username e password e dati di POP3/IMAP4. In questo caso va verificato che il dominio di posta che da consultare sul telefonino abbia il POP3 aperto e che il tuo telefono sia dotato dell'applicazione per inviare e ricevere le mail. Per maggiori informazioni sul servizio "LA MAIL QUANDO VUOI" e per vedere l'elenco dei telefonini con le mail già preconfigurate cliccare
qui.

I MB dell'offerta sono validi per la consultazione delle e-mail attraverso l'applicazione di posta elettronica del telefonino (protocollo POP3/IMAP 4). L'offerta non è valida per la navigazione internet e la consultazione della mail attraverso il portale wap di TIM.

I MB sono validi solo sul territorio nazionale e se il cliente ha selezionato come punto d'accesso dell'applicazione mail l'apn wap.tim.it o l’apn ibox.tim.it.

Superati i 50 MB gratuiti, indipendentemente dal punto d'accesso selezionato, la tariffa applicata per la consultazione delle mail (invio e ricezione/lettura) è di 0.6 centesimi di euro a KB.

Per utilizzare i 50 MMS occorre attivare il servizio di invio e ricezione automatica delle mail via MMS. L'attivazione è gratuita. Il servizio è compatibile con i domini di posta Alice, Virgilio e TIN.IT. Per maggiori informazioni sul servizio PUSH MAIL via MMS cliccare
qui. Superati i 50 MMS sarà applicata la tariffa standard pari a 60 centesimi di euro per ogni MMS inviato e ricevuto, salvo disattivazione del servizio.
Maxxi Mail Week è attivabile e rinnovabile fino al 5 Luglio 2009. A partire dal 6 Luglio 2009 non sarà più possibile attivare l'offerta e non saranno più applicati i rinnovi automatici.
[b]Offerta Maxxi Mail Week di Tim[/b]