Campione gratuito integratore alimentare Benefibra

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Per ricevere gratuitamente un campione di integratore alimentare, basta compilare in tutte le sue parti il [b]form[/b]: si riceverà un campione di Benefibra omaggio all'indirizzo segnalato.

:freccia: Intestino irritabile
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' arrivato oggi un pacchettino con dentro il campione gratuito integratore alimentare Benefibra. :applauso2:
Immagine
E' uguale al campione che mi hanno dato in ospedale alcuni anni fa nel mese di maggio (mese della prevenzione dell'intestino irritabile): effettuavano un consulto gratuito e sono andata insieme ai miei familiari; a seguito della compilazione di un questionario mi hanno detto che non ho l'intestino irritabile, ma mi hanno comunque dato il campione gratuito.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

:occhi: Quasi non notavo che il topic è di più di un anno fa, fatto sta che oggi mi è arrivato un campione omaggio Benefibra. Confezione a parte, il disegno sulla bustina come si vede è leggermente diverso: si tratta di 60 ml di bevanda alla mela verde. E' uguale alla tua, Fenice? Non ricordo proprio quando l'avevo richiesto...

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La confezione è chiaramente diversa. La mia è quella vecchia
Fenice ha scritto:E' uguale al campione che mi hanno dato in ospedale alcuni anni fa nel mese di maggio
mentre la tua è uguale a quelle mostrate nel post d'apertura. Il contenuto sarà lo stesso. :boh:
Alcune settinane fa il sito Benefibra è stato rinnovato nella grafica e nei contenuti: non è che hai richiesto allora un campione omaggio e poi ti sei dimenticato di scriverlo, oltre che di averlo richiesto? :lol: