Le SIM condividono lo stesso profilo tariffario ed hanno le stesse funzionalità: si deve solo scegliere su quale delle due SIM ricevere chiamate, SMS e MMS. In qualunque momento si può cambiare la propria scelta utilizzando un semplice menù interattivo.

Si definisce Master la SIM che può inviare e ricevere chiamate, SMS, MMS e connettersi ad Internet; Slave, la SIM che può solo effettuare chiamate, inviare SMS, MMS e connettersi ad Internet .
Le due SIM hanno in comune il solo numero utilizzato per la fonia e non i numeri aggiuntivi dati/fax: è comunque possibile trasmettere e ricevere dati e fax da entrambe le SIM.
Per cambiare lo stato della SIM puoi utilizzare il menù interattivo: è sufficiente digitare sul telefono la stringa, *129# e premere il tasto di invio. Il menù interattivo ti informa sullo stato della SIM (Master/Slave) e ne consente la modifica.
Clienti Wind:
- Collegandosi al sito www.windecare.it e seguendo le semplici procedure per l'attivazione dell'opzione
- Chiamando il 1928
- Compilando il modulo contatti per essere contattato da un consulente Wind
- Chiama il 156 per fissare un appuntamento con un agente
- Canone mensile: 3 euro per SIM
- Contributo di attivazione: 10 euro per SIM, ma gratuito dal sito www.windecare.it oppure in caso di richiesta contestuale all'attivazione della SIM principale.
- L'utilizzo della stringa di configurazione *129# per la modifica delle priorità delle SIM é gratuito.
- Le chiamate, il traffico dati e gli SMS sono tariffati secondo piano telefonico della SIM principale.
- Le tariffe e i costi sono da intendersi IVA esclusa.

