LG Tribe

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Cosa ne pensate del cellulare LG Tribe? mi è stato regalato due giorni fa, ancora non l'ho utilizzato, non ho avuto tempo a dire il vero. Lo ha una mia cugina ma non vivendo vicine non lo conosco poco come prodotto...voi che ne pensate?



[Rob] argomento spostato: Campo libero --> Cellulari
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

da quello che ho visto su internt...non è male per l'estetica....per il resto niete di che!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Cosa ne pensate del cellulare LG Tribe? mi è stato regalato due giorni fa, ancora non l'ho utilizzato, non ho avuto tempo a dire il vero.
Hai avuto tempo/modo di "giocare" con l'LG Tribe? Che cosa puoi dirci riguardo ai pro e ai contro? :perplesso7:
Dalle recensioni che ho letto in rete posso scrivere ciò che segue:
:freccia2: Pro dell'LG Tribe
  • Messaggistica istantanea ottima: composizione semplice e veloce dei messaggi
  • Consumi ridotti della batteria
  • Buona memoria interna (1 GB)
  • Bel design
:freccia2: Contro dell'LG Tribe
  • Scheda tecnica essenziale
  • Niente WiFi
  • Niente UMTS
  • Touchscreen limitato alla digitazione dei numeri di telefono e alla rubrica. Il menù, ad esempio, non può essere selezionato
  • Giochi solo in modalità prova
  • Scarsa qualità della fotocamera digitale e niente flash
  • Bassa qualità dell'audio in chiamata
L'LG Tribe è destinato ad un pubblico giovane che usa il cellulare soprattutto per inviare i messaggi. Non a caso ora è in vendita anche con MTV Mobile.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Sono concorde con la maggior parte delle cose che hai scritto, concordo anche sul fatto che è destinato ad un pubblico giovane che usa il cellulare soprattutto per inviare i messaggi, infatti io non lo avrei mai comprato, però non concordo sulla scarsa qualità della fotocamera digitale e sulla
bassa qualità dell'audio in chiamata.