ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono da poco tornato da una visita ad uno dei luoghi a me più sgraditi: lo studio dentistico.
Nulla di grave comunque, si trattava di rifare un'otturazione che si era scheggiata. Lavoretto veloce di un quarto d'ora e non troppo doloroso. Il colpo del KO è venuto al momento del pagamento: 200 (duecento) euro!
Ma quanto caspita costa curarsi i denti? E meno male che ne avevo solo uno.
200 euro? E' da qualche anno che non curo un dente, ma l'ultima otturazione "ex novo" l'ho pagata 50 euro...
Nel 2002 ho dovuto far devitalizzare un dente che da quando ero piccola era già stato curato 3 volte: lavoro lunghissimo, circa 3 mesi andando una volta la settimana dal dentista. Tutto il lavoro incluso il dente d'oro rivestito di porcellana mi è costato 500 euro grazie ad uno "sconto per conoscenza". Un lavoro del genere quanto lo farebbe pagare il tuo dentista?
Rob ha scritto:uno dei luoghi a me più sgraditi: lo studio dentistico.
Si si una bella fattura con tanto di marca da bollo e dettaglio delle operazioni effettuate: una riga.
Gozer ha scritto:almeno il lecca lecca te lo ha dato?
Eh no, altrimenti le righe sarebbero state due.
Fenice ha scritto:Nel 2002 ho dovuto far devitalizzare un dente
500 euro per più di 10 sedute non è molto, ma parliamo di 7 anni fa. Il mio qualche tempo fa (tre-quattro anni, non ricordo, ho rimosso subito) si prendeva un centinaio di euro o poco più: era già tanto, ma mai come i 200 di oggi.