State of Play

Aprile 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Titolo originale: State of Play
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Azione, Thriller
Durata: 125'
Regia: Kevin Macdonald
Sito ufficiale: www.stateofplaymovie.net
Cast: Russell Crowe, Rachel McAdams, Ben Affleck, Katy Mixon, Jason Bateman, Robin Wright, Jeff Daniels, Helen Mirren, Viola Davis, Maria Thayer
Data di uscita: 30 aprile 2009
Trama: Un reporter del D.C. (District of Columbia) Cal McCaffrey, grazie alla sua scaltrezza, si ritrova a risolvere un mistero di delitti e collusione nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d'affari più promettenti del paese. Il membro del congresso degli Stati Uniti Stephen Collins (Ben Affleck), bello e imperturbabile, è il futuro del suo partito politico: onorevole eletto, è il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa...
Trailer:

YouTube

State of Play è il genere di film che preferisco (azione e thriller) e nel cast ci sono attori che mi piacciono (Russell Crowe e Ben Affleck): non potevo non vederlo. :sorriso2:
Il film è piuttosto lungo (oltre 2 ore) ed è necessario seguire la storia con attenzione altrimenti si rischia di perdere qualche "tassello" importante. Il finale non è quello che ci si aspetta per circa 2 ore: negli ultimi 5 minuti, quando ogni cosa sembra quadrare, il reporter ci fa capire che qualche cosa non è come si pensa...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

l'ultimo film visto e che consiglio assolutamente a chi piace "intripparsi" davanti ad una pellicola, è "state of play" con Ben Affleck e Crowe...
una trama ricca di realtà:corruzione politica,ruolo dei mass media...
anzi più che reale...direi...attuale!

[Fenice] Spostato da qui
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1474
Grazie ricevuti : 3120
Messaggio

Non vado matto per i film troppo ingarbugliati. L'ho visto anch'io State of Play.. Non mi ricordo assolutamente niente! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non mi ricordavo assolutamente di aver visto questo film :occhi: (cura di fosforo).
Stasera è su Canale 5 e mi sono detta "m ispira, quasi quasi me lo vedo"... ma lo avevo già visto :perplesso3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="Rob";p=16820]Non mi ricordo assolutamente niente! :risata2: [/quote]
marika ha scritto:Non mi ricordavo assolutamente di aver visto questo film :occhi: (cura di fosforo).
Cura di fosforo per due. :occhi4: