Hannah Montana: The Movie

Aprile 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Hannah Montana: The Movie
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Commedia, Musicale
Durata: 102 min.
Regia: Peter Chelsom
Sito ufficiale: http://disney.go.com/disneypictures/han ... vie/#/home
Sito italiano:
Cast: Miley Cyrus, Emily Osment, Tyra Banks, Melora Hardin, Jason Earles, Adam Gregory, Vanessa Williams, Mitchel Musso, Taylor Swift, Billy Ray Cyrus
Data di uscita: 30 Aprile 2009
Trama: Miley Stewart cerca di destreggiarsi fra la scuola, gli amici e la sua identità segreta di pop-star; ma quando la crescente popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il sopravvento sulla sua vita, la ragazza non sa più cosa fare...

Non ho mai visto la serie Hannah Montana, ma ho spesso visto la pubblicità e so che ha avuto molto successo sul canale Disney Channel. Per togliermi la curiosità in una volta sola, ho visto direttamente il film e vi assicuro che non sono minimamente incuriosita dalla serie. :boh:
Sinceramente mi ricorda un cartone animato che mi piaceva molto quando ero una bambina: L'incantevole Creamy. Miley Stewart/Hannah Montana come Yu/Creamy, la ragazzina "anonima" e la cantante di successo; però nel cartone animato c'era l'intervento della magia, mentre nella serie Hannah Montana (come nel film) la trasformazione è dovuta soltanto a una parrucca bionda, al trucco e a vestiti alla moda.
Il film è una favoletta che può essere vista in DVD (se non in TV) mentre si fanno altre cose: se si perde qualche frase non è grave... :occhi:

:freccia: Frasi dal film [b]Hannah Montana: The Movie[/b]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Non ho mai visto la serie Hannah Montana
Sto guardando ora un episodio su Italia 1 (Honky Tonk batticuore Rob :risata4: ): è la prima stagione e gli attori sono molto giovani.
Direi che la serie è per un pubblico molto giovane: ricorda le numerose serie TV che vanno in onda nel pomeriggio per intrattenere i ragazzini. :penso:
Mi basta aver guardato il film... :sisi2: