ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
16 maggio 2009: nell'anticipo serale l'Udinese batte il Milan 2-1: l'Inter è matematicamente Campione d'Italia a 2 giornate dal termine del Campionato. Sono infatti ben 7 i punti che separano le due squadre milanesi, 6 quelli totali in palio. 17° scudetto per l'inter, proprio come i "cugini" rivali.
Brutta partita quella del Milan ad Udine, sovrastata da un'Udinese in grande spolvero, alla sua sesta vittoria consecutiva. Al 30' i friulani sbloccano la partita con D'Agostino su rigore. Raddoppio dopo soli 3 minuti dall'inizio del secondo tempo: al 48' angolo battuto da D'Agostino, liscio di Inzaghi in area milanista e Zapata pronto ad approfittarne. Gol della bandiera per gli uomini di Ancelotti al 93' in pieno recupero con Ambrosini. Mesta celebrazione per le 900 presenze in serie A per il capitano Paolo Maldini: a fine stagione il già preannunciato addio al calcio.
Sto guardando Guida al Campionato su Rete 4: Piazza Duomo è piena di tifosi interisti che strombazzano e attendono l'arrivo dell'Inter (anche se non è certo).
Peccato festeggiare così: sarebbe stato meglio se avessero giocato entrambe le squadre domani.
Già, l'ideale sarebbe conquistarlo giocando sul proprio campo. Complimenti comunque all'Inter che ha dimostrato di essere la squadra più continua, meritandosi questo titolo. Penso comunque che Juve e Milan avrebbero potuto fare di più, senza i loro cedimenti sarebbe stato tutto un altro finale.
La Juve si rifarà di sicuro il prossimo anno...
Fenice confermo che non solo piazza Duomo era piena di tifosi ma tutta milano. Nella mia zona hanno fatto caciara fino a tardi, li avrei ammazzati tutti, io era esausta e questi che urlavano ed io non riuscivo a dormire, e poi per chi?? per l'Inter???? (scherzo)
scudetto meritatissimo!!
soprattutto per il gioco espresso dalla squadra!!...............................
e poi tutto merito dell'allenatore, ha dato un'impronta diversa alla squadra rispetto all'anno scorso, si vede la sua mano!!...........................