E' già trascorso [b]un anno[/b] da quando abbiamo dato il "Buongiorno" al Forum: come vola il tempo...
Il lavoro fatto da Rob per dar vita al Forum RobboR è stato tantissimo e dobbiamo ringraziarlo per averci dato modo di trascorrere 12 mesi insieme, anche se "virtualmente".
Un ringraziamento speciale lo meritano tutti gli utenti che hanno contribuito, più o meno costantemente, alle discussioni (ora oltre 1700) con i loro post (attualmente oltre 17000). Per ringraziare chi ha preso parte al Forum in questo anno, ma anche chi lo farà in futuro, abbiamo organizzato un Concorso: tutti coloro che parteciperanno potranno vincere un utile regalo...
[b]Concorso Buon Compleanno Forum RobboR[/b]
Auguri Forum RobboR!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 807
- Grazie ricevuti : 1675
Buon Compleanno Forum! Mi auguro che la nostra community riesca giorno dopo giorno sempre più a rendersi utile e a far trascorrere dei piacevoli momenti a tutti. Ringrazio tutti gli utenti che, tanto o poco, ci aiutano a crescere, ed ovviamente la nostra instancabile amministratrice Fenice! Come si dice... Cento di questi giorni!
-
- Very Important Poster
- 16
Faccio parte del Forum da un anno??? e chi lo avrebbe detto??? io non ero mai stata iscritta ad un forum
AUGURI!!!!
AUGURI!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
tanti auguri anche da parte mia, li avevo fatti nel posto sbagliato....
-
- Esperto del Forum
- 16