Vi farò sapere come va!!!
Salsa....salsa...salsa....si baila!!! :)
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Ragazzi è arrivata quasi l'ora....stasera faremo un'esibizione di salsa in un disco pub, dove ci sarà una marea di gente!!!!
Spero che vada tutto bene....Anche se ci siamo già testati in un paese vicino Rieti...Montopoli!!!Ma è diverso li era gente che non ne capiva nulla
....In questo momento mi tremano anche le gambe!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il titolo di questo topic non doveva essere [b]me la sto facendo sotto[/b]?
A Montopoli conosco qualcuno: ora mi metto all'opera per sapere se si riesce a rimediare un video dell'esibizione...
Oppure... il video ce lo puoi fornire tu: al massimo spostiamo il topic in Buonumore.
Scherzi a parte, vedrai che andrà tutto bene: in un disco pub con tanta gente anche qualche imperfezione nell'esibizione passerà inosservata (tra caos e alcool...
).
In bocca al lupo!
A Montopoli conosco qualcuno: ora mi metto all'opera per sapere se si riesce a rimediare un video dell'esibizione...
Oppure... il video ce lo puoi fornire tu: al massimo spostiamo il topic in Buonumore.
Scherzi a parte, vedrai che andrà tutto bene: in un disco pub con tanta gente anche qualche imperfezione nell'esibizione passerà inosservata (tra caos e alcool...
In bocca al lupo!
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
E' quello il bello...i salseri non bevono!!! E siamo due coppie...quindi qualsiasi errore si noterebbe!!!
Comunque si dovevo mettere l'altro titolo in effetti!! 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Chicca vedrai che andrà tutto bene, poi posti qualche foto/video???