Chi risiede nei comuni abruzzesi colpiti dal terremoto potrà attivare, gratuitamente e senza alcun costo mensile, l'offerta "TIM inCasa Abruzzo" e il servizio associato di portabilità del numero fisso ( "TIMCasa Numero Fisso"), a condizioni speciali:
- E' possibile ricevere gratuitamente sul telefonino le chiamate dirette al numero fisso di casa, ovunque ci si trovi. Chi chiama pagherà sempre il prezzo di una chiamata verso il numero fisso
- Ogni mese si avranno a disposizione 30 minuti gratuiti e senza scatto alla risposta, per chiamare tutti i numeri fissi italiani, quando si sta nell'Area TIMinCasa scelta
- in un punto vendita TIM in Abruzzo
- presso i camper Telecom Italia
- nei negozi "Il Telefonino" anche fuori Abruzzo
L'attivazione del servizio di Portabilità del "Numero Fisso" comporterà la cessazione della linea Telecom Italia, e del relativo contratto di abbonamento, senza alcun addebito.
Nel momento in cui si vorrà riattivare la fissa di casa con Telecom Italia, è possibile riaverla senza dover pagare alcun costo di riattivazione (condizione valida fino al 31 agosto 2010).
Si potrà aderire entro il 31 agosto 2009 e beneficiare delle condizioni speciali sopra descritte fino al 31 maggio 2010.
Dopo tale data saranno applicate le normali tariffe previste per l'offerta TIMCasa (fino a 1000 minuti di chiamate dalla propria Area TIMCasa verso i telefoni fissi, senza scatto alla risposta, ad un costo mensile di 10 €) e per il servizio Numero Fisso (ricezione gratuita con il telefonino delle chiamate dirette al numero fisso quando ci si trova nell'area TIM inCasa e al costo di 16cent/minuto, con scatto alla risposta di 19 cent, fuori dall'area TIM inCasa).
[b]Offerta TIMinCasa Abruzzo[/b]
[b]Altre offerte TIMinCasa[/b]