Il progetto TIMtribù Village è un altro passo che TIMtribù compie per avvicinarsi ancora di più al mondo della cultura urbana, dell'action sport e del free style.

A Milano TIMtribù ha dato vita ad uno spazio per skateboard, rollerblade, BMX, parkour, basket acrobatico, breakdancing, graffiti writing, teatro e musica dal vivo.
Il Village, che sorge a Milano tutto intorno al celebre Trinity Skatepark presso il quartiere della Bovisa, è destinato a diventare un luogo di incontro permanente per i giovani e per la loro esigenza illimitata di aggregazione, comunicazione e scambio.
Sull'onda del successo del Trinity Skatepark, che, a soli 10 mesi dall'apertura, già conta ben 2000 skater associati e molte migliaia di visitatori, TIMtribù Village amplia gli spazi, ricomprende il Trinity e mette a disposizione, in oltre 2000 metri quadri al coperto e 1000 all'aperto, lo skatepark, una pista da breakdancing, un palco per concerti, un campo da basket acrobatico munito di trampolini, un'area parkour, un'area di creazione ed esposizione artistica, un'area teatro ed uno studio di registrazione, oltre ad un bar ed un negozio di abbigliamento tecnico.
All'interno del TIMtribù Village, poi, sarà presente un corner per acquistare ricariche e attivare promozioni TIM.
L'ingresso al TIMtribù Village è gratuito. Per chi ha aderito a TIMtribù ci saranno tanti sconti per acquisti e attività all'interno del Village.
Nasce sul lido di Ostia il secondo skatepark a firma TIMtribù, il centro romano tutto dedicato alla street culture e alle discipline freestyle.
Dopo il successo del TIMtribù Village di Milano, a distanza di 6 mesi, approda anche a Roma uno spazio attrezzato con strutture street outdoor in estate e al coperto in inverno.
Inaugurazione il 25 giugno, il TIMtribù Village Roma (www.timtribuvillage.it) sorge in un'area ben nota ai giovani romani amanti di skate, basket e surf: The Spot, Ostia Lido di Ponente, via D. Baffigo 143.
The Spot è un centro ricreativo moderno e polifunzionale, attivo dal 2003 per volontà di un piccolo gruppo di amici con lo scopo di favorire e promuovere attività culturali e sportive nella zona "Ostia Nuova".
Il fortunato incontro tra The Spot e TIMtribù ha dato vita al nuovo Village, punto di incontro permanente per i giovani e per la loro voglia di praticare in assoluta libertà tutte le discipline street e non solo.
L'area (1800 mq) è dotata di strutture per la pratica dello skateboarding, del rollerblade, BMX e parkour e di un'area dedicata agli sport freestyle del mare: surf, windsurf, kitesurf. Inoltre, uno spazio è riservato al graffiti writing, al teatro e alla musica dal vivo, tendenze che TIMtribù promuove anche attraverso la TIMtribù Street Academy factory creativa per la condivisione di idee e per il confronto con i rappresentanti più significativi della cultura di strada.
L'ingresso a TIMtribù Village Roma è gratuito ed aperto a tutti. E per chi è TIMtribù ci sono tanti sconti per acquisti e attività anche all'interno del Village!
Altre informazioni:

