ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
TIM abbassa i costi per inviare sms da tutta Europa a 13 cent, in linea con il Regolamente Commissione UE. Per prendere visione: http://www.tim.it (sezione Per Estero)
Inviare e ricevere SMS all’estero NEWS: dal 1° luglio 2009 la tariffa per inviare un SMS da zona Europa sarà 13 centesimi di euro
TIM ha scritto:Con TIM è facile parlare in Europa perchè oggi ti costa la metà!
Parlare ed inviare sms quando sei in Europa costa sempre meno in linea con il Regolamento Europeo N. 717/2007-2009 e alla Direttiva 2002/21/EC.
Se hai un Abbonamento, una Ricaricabile con o senza i costi delle chiamate dall'estero domiciliati su carta di credito, oggi chiami nei paesi dell'Unione Europea a 46,8 centesimi al minuto e ricevi a 18 centesimi al minuto senza più pagare scatti alla risposta. In più, inviare sms costa solo 13,2 centesimi.
Guarda le tabelle qui sotto e verifica tu stesso l'abbassamento dei prezzi in Europa dal 2007 ad oggi.
Prezzi iva inclusa.
Le chiamate effettuate sono tariffate in base agli effettivi secondi di conversazione dopo il primo scatto di 30 secondi anticipati. Le chiamate ricevute sono tariffate in base agli effettivi secondi di conversazione.
Ricevere sms è gratuito.
L'Eurotariffa si applica a tutti i clienti che non hanno attiva sulla propria linea un'offerta per il traffico voce dall'estero.