ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
lo so sono un fans della suzuki ma nelle corse sono tutto rosso da sempre...quindi spero proprio che il vincitore di domani sia STONER...
sarà dura però,l'anno scorso Rossi è riuscito a vincere con una yamaha prorpio scarsa...quest'anno che è veramente una gran moto ho paura che farà le fiamme
S_RCS ha scritto:cmq Forza Ducati e Forza STONER...
Quoto, per ovvi motivi!
Il massimo sarebbe che un pilota italiano vincesse con la Ducati... Chissà se sarà possibile in un prossimo futuro...
per ora melandri non è proprio in forma per poter vincere...
io ci vorrei un dovizioso alla ducati a fianco a stoner....potrebbero fare le scintille...
intanto spero che melandri si riprenda...