Qual è il vostro gioco preferito?
-
- Esperto del Forum
- 16
Il mio è tutta la serie di Resident Evil, mentre riguardo lo sport senza alcun dubbio la serie Gran Turismo!
-
- Esperto del Forum
- 16
completo ...dallo sparatutto alla corsa di auto (trovando anche il tempo di fare qualke arcanoid all'interno dei bar )
completo ...dallo sparatutto alla corsa di auto (trovando anche il tempo di fare qualke arcanoid all'interno dei bar )
-
- Esperto del Forum
- 16
Giusto? io ce l'ho ed è molto carino!
Gta S.Andreas l'avevo trovato nuovo a 14 euro però non l'ho preso...appena ci ricapito allora lo prendo!
Ieri un mio amico ha comprato
deve essere stupendo, dicono uno dei migliori giochi mai prodotti...
e a breve dovrebbe uscire anche Metal Gear Solid per ps3...ho visto la presentazione ed è stupendo!
Giusto? io ce l'ho ed è molto carino!
Gta S.Andreas l'avevo trovato nuovo a 14 euro però non l'ho preso...appena ci ricapito allora lo prendo!
Ieri un mio amico ha comprato
deve essere stupendo, dicono uno dei migliori giochi mai prodotti...
e a breve dovrebbe uscire anche Metal Gear Solid per ps3...ho visto la presentazione ed è stupendo!
-
- Esperto del Forum
- 16
prendilo prendilo... uno qualsiasi della serie GTA... vedrai che non te ne pentirai...Tecnico ha scritto: Gta S.Andreas l'avevo trovato nuovo a 14 euro però non l'ho preso...appena ci ricapito allora lo prendo!
altre allo sviluppo principale del gioco (completare le missioni) ci sono tantissime cose che puoi fare tra cui gare di auto, moto, elicotteri, prove a tempo... oppure puoi semplicemete girare con l'auto per la città e quando ne trovi una che ti piace... ti fermi e la rubi