Problema attivazione chiavetta Huawei E156

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ad una settimana dall'acquisto della chiavetta ancora niente attivazione....dalle varie telefonate che ho fatto al 133 è risultato che c'è qualche anomalia sull'anagrafia...apn...boh...mi hanno detto che è tutto a posto ma quando vanno per registrare la scheda gli da un messaggio di errore che non li fa andare avanti...
dato che mi serve internet ho attvato la naviga tre settimanale...solo che invece di 100mb ne ho 150mb :shock6:
molto probabilmente il fatto che non riescono a registare la scheda è dovuto al fatto che ho la naviga tre mensile gratis (50mb)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Gozer ha scritto:molto probabilmente il fatto che non riescono a registare la scheda è dovuto al fatto che ho la naviga tre mensile gratis (50mb)
Mi sembra strano che sia per questo: un'offerta attivata erroneamente non dovrebbe interferire con l'attivazione di una USIM. :boh: Al massimo se si accorgono della Naviga 3 gratis possono disattivartela, ma la USIM Dati è diversa dalla USIM che utilizzi di solito: non capisco il nesso.
Piuttosto, non è che hai già 4 USIM H3G a te intestate? :penso:
Gozer ha scritto:dato che mi serve internet ho attvato la naviga tre settimanale...solo che invece di 100mb ne ho 150mb :shock6:
Sulla USIM che usi di solito? Sicuro che 50 MB giornalieri non siano quelli della Naviga 3 che avevi già attiva? :perplesso7:

Offtopic: Ho separato il post da qui
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

ho solo una scheda intestata....
ho attivato la naviga tre su quella che us di solito e sulla quale ho in 50mb gratis...sulle soglie risultano 150 invece di 100!!!
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ad oggi ancora nessuna attivazione...lunedì o martedì quando rientro vado in un negozio tre e vedo cosa si può fare!!!
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Novità....ancora devo andare per la scheda :felice: però ieri mi trovavo vicino ad un negozio tre...sono entrato per attivare la usim da 300 ore, quando gli ho dato la Carta per il pagamento non la accettava...mi sono scordato di attivarla :risata2: . Comunque se si attiva solo la scheda senza chiavetta l'abbonamento non è per 24 mesi ma per 12!
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio