ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Era arrivato secondo allo scorso Giro d'Italia, dopo aver vinto la precedente edizione. Abbiamo tifato per lui, che ha tenuto viva la corsa fino all'ultimo minuto della cronometro conclusiva, quando il russo Menchov si rialzava da quella caduta così rapidamente da riuscire a tenersi la maglia rosa e a concludere vittorioso la corsa del Centenario: Danilo Di Luca era dopato. Il corridore è stato trovato positivo alla Cera (Epo di terza generazione) in due controlli effettuati il 20 maggio dopo la tappa di Arenzano e il 28 maggio dopo quella di Benevento. I risultati delle analisi sono stati resi noti pochi minuti fa. Il corridore, già sospeso dall'Uci, ha dichiarato che se le controanalisi confermeranno i risultati abbandonerà il ciclismo. Fonte: Ansa
Ho sentito la notizia durante la diretta (ancora in corso) del Tour de France: no comment.
Sono contenta che la mia gufata non abbia avuto l'effetto desiderato.