ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Esatto, abbiamo 6 rampe di scale e 6 stanze: ogni stanza si trova su un pianerottolo.
Sono le scale "condominiali" e oggi, per una serie di eventi, ho duvuto spazzarle tutte. Dato che ho fatto un po' di movimento, volevo ingannare me stessa covincendomi di aver fatto sport.
Forse è il caso che rinizio a fare un po' di cyclette ora che fa fresco...
scusa ma il fresco dove lo prendi? a me sembra freddo...
cmq con la cyclette ti scaldi dopo poco e senti proprio caldo...quello non è sport, è una faticaccia e basta.
lo sport ti rilassa, quelo ti fa salire la rabbia
Da me ancora è fresco.
La cyclette ti fa faticare? Non come la faccio io. E' solo una scusa per muovermi un po' quando fuori il tempo è brutto e non posso camminare: non sono una maniaca della linea (anzi ) e non uso la cyclette per dimagrire, quindi faticare.