Agli Mtv Awards trionfano i Transformers
Los Angeles - E' "Transformers" il film dell’anno per il pubblico di Mtv: ha trionfato nella categoria più prestigiosa agli Mtv Movie Awards, consegnati ieri sera al Gibson Ampitheater di Universal City a Los Angeles. una grande festa nonostante l’incendio che è divampato ieri mattina agli Universal Studios, distruggendone parte, con danni per decine di milioni di dollari e l’inestimabile perdita di alcuni cimeli della storia del cinema.
Premio doppio per Johnny Depp che ha vinto il popcorn d’oro per la miglior performance comica in "Pirati dei Caraibi" ma anche in "Sweeney Todd" per cui è stato giudicato miglior cattivo.
Il riconoscimento per il miglior "blockbuster" estivo, ovvero grande successo di pubblico, è andato ad "Iron man", mentre quello per miglior attrice andato alla canadese Ellen Page per "Juno", e per migliore attore a Will Smith per "Io sono leggenda".
[Fonte: Il Giornale - 02 giugno 2008]
Mtv Awards
-
- Esperto del Forum
- 16
Io l'ho sempre detto che è il film più bello mai visto, soprattutto negli ultimi anni!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo avevi scritto anche in "Qual è il vostro film preferito?".Tecnico ha scritto:Io l'ho sempre detto che è il film più bello mai visto, soprattutto negli ultimi anni!!
Concordo con te e con il pubblico di Mtv che l'ha eletto il film dell’anno.