ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
OhShot è un servizio di condivisioni immagini online. In occasione del suo primo anniversario è possibile richiedere gratuitamente una t-shirt compilando il form all'indirizzo:
si ma come si fa a vedere le immagini condivise degli altri su ohshot? devo prima mettere l'immagine mia e caricarla?
per la maglietta poi mi registro anche io
Ciao teomara, benvenuto tra noi.
Facci sapere se e quando la maglietta arriva.
S_RCS sai in quale forum aprire un topic per delucidazioni sull'utilizzo di OhShot.
Fenice ha scritto:Ciao teomara, benvenuto tra noi.
Facci sapere se e quando la maglietta arriva.
S_RCS sai in quale forum aprire un topic per delucidazioni sull'utilizzo di OhShot.
grazie vi far; sapere appena arriva...... ma mi sa che ci vuole 1 po di tempo.........