Blackout dei sistemi Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

E' almeno da un paio di giorni che i sistemi della Tre sono completamente in tilt.

- Area clienti 133 sul web: la pagina non si apre.

Immagine

- Area clienti 133 da cellulare: Il tuo credito non è al momento disponibile.
- Infocosti da cellulare: Attenzione: si è verificato un problema temporaneo.

Immagine Immagine

- Chiamata al 4330: Le informazioni sul suo credito residuo non sono momentaneamente disponibili.

Pare inoltre che le ricariche arrivino con forti ritardi e che i rinnovi automatici delle opzioni sottoscritte (esempio: Naviga3, Gente di 3) spesso non vadano a buon fine, e non è detto che arrivi puntuale l'SMS di avviso. Attenzione quindi, e speriamo che sistemino al più presto questo disastro.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'ultima volta che sono riuscita (dopo molti tentativi) ad accedere all'Area Clienti 3 e ad ascoltare il credito e le soglie chiamando il 4330 è stato il 4 settembre 2009. Da allora non so quanti MB della Naviga3 mi restano, né se è ancora attiva: il rinnovo automatico potrebbe non essere andato a buon fine.
Rob ha scritto:- Chiamata al 4330: Le informazioni sul suo credito residuo non sono momentaneamente disponibili.
La fonia dice di premere il tasto 1 per ascoltare le soglie, ma facendolo si sente:
Le informazioni sulle soglie del suo piano non sono momentaneamente disponibili.
:azz2:

Se non mi hanno rinnovato la Naviga 3 e sto pagando per navigare... mi sentono! :sculaccia:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Notizie da Tre via Twitter:
Giorno 7 settembre 2009, ore 7:53 - areaclienti down, sorry per gli inconvenienti. Via 133 info accessibili, per le urgenze :) Domani dovrebbe essere nuovamente ok
6 ore fa, su Facebook - sta lavorando per risolvere il disservizio: per conoscere credito residuo e soglie di traffico si può chiamare gratuitamente il 133 e poi dà il bentornato al credito residuo, disponibile chiamando il 4330.

Confermo che il blackout è cessato: ho sentito ora credito e soglie chiamando il 4330 e anche da sito Tre non ci sono più problemi. :ok:

Il 7 settembre sono andata oltre i 100 MB della Naviga 3, ma pensavo peggio. :fiu: