Le nuove foto dell'Hubble(video)

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

YouTube
Il 9 settembre 2009 dopo un attesa di 4 mesi dalle riparazioni del telescopio Hubble finalmente Nasa ed Esa hanno presentato le prime meravigliose foto del telescopio spaziale Hubble.In questo video alcune delle foto :)

QUESTO :sorriso: :felice2:
E' un mio fotomontaggio.... c'è voluta più di una settimana per farlo :sorriso: ,per cercare le immagini giuste,(e per ridimensionarle nel formato HD 16:9),per trovare la musica e soprattutto per trovare il codec HD di movie maker che mancava :sorriso: ma alla fine ce l'ho fatta :sorriso:
Cosa ve ne pare :felice2:?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Bellissimo lavoro, le immagini sono davvero spettacolari e colonna sonora molto suggestiva.. Complimenti! :bravo2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:scusa: non ho parole...
prima di questo video non sapevo neanche che esistessero le lenti gravitazionali e soprattutto quella che si vede sta alla distanza di 6 miliardi di anni luce. che spettacolo. ma come fanno a vedere cose così distanti? quando ero più piccolo mi ero interesato un pò ma ora non ricordo molto.
sto scaricando un file di 150 Mb con tutte le foto dello spazio, chi sa come sarà, ma oggi dopo 3 mb già si è fermato, ti farò sapere se vale la pena
bel lavoro
Ultima modifica di S_RCS il 17/09/2009, 19:37, modificato 1 volta in totale.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:scusa: :scusa: :occhioni: bellissimo!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagino che non sia stato semplice scegliere poche fotografie tra quelle disponibili in rete, comunque mi piacciono e la musica si addice al tema. :sorriso2:
Oltre la questione "fotografie", da "vecchia" utilizzatrice di [b]Windows Movie Maker[/b] devo aggiungere che non mi piacciono molto le scritte. :boh: Già "L'11 Maggio 2009..." non sta bene al centro della fotografia: meglio un altro effetto del testo; poi le descrizioni di altre fotografie compaiono e scompaiono troppo in fretta,... Lo so, sono una rompiscatole. :risata4: