ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il 9 settembre 2009 dopo un attesa di 4 mesi dalle riparazioni del telescopio Hubble finalmente Nasa ed Esa hanno presentato le prime meravigliose foto del telescopio spaziale Hubble.In questo video alcune delle foto :)
QUESTO
E' un mio fotomontaggio.... c'è voluta più di una settimana per farlo ,per cercare le immagini giuste,(e per ridimensionarle nel formato HD 16:9),per trovare la musica e soprattutto per trovare il codec HD di movie maker che mancava ma alla fine ce l'ho fatta
Cosa ve ne pare ?
non ho parole...
prima di questo video non sapevo neanche che esistessero le lenti gravitazionali e soprattutto quella che si vede sta alla distanza di 6 miliardi di anni luce. che spettacolo. ma come fanno a vedere cose così distanti? quando ero più piccolo mi ero interesato un pò ma ora non ricordo molto.
sto scaricando un file di 150 Mb con tutte le foto dello spazio, chi sa come sarà, ma oggi dopo 3 mb già si è fermato, ti farò sapere se vale la pena
bel lavoro
Ultima modifica di S_RCS il 17/09/2009, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Immagino che non sia stato semplice scegliere poche fotografie tra quelle disponibili in rete, comunque mi piacciono e la musica si addice al tema.
Oltre la questione "fotografie", da "vecchia" utilizzatrice di [b]Windows Movie Maker[/b] devo aggiungere che non mi piacciono molto le scritte. Già "L'11 Maggio 2009..." non sta bene al centro della fotografia: meglio un altro effetto del testo; poi le descrizioni di altre fotografie compaiono e scompaiono troppo in fretta,... Lo so, sono una rompiscatole.