ieri ho attivato una nuova scheda wind e al momento di pagare mi è stato chiesto l'importo con cui vovevo ricaricare la nuova scheda. dato che su internet ho letto che con 10 euro si può comprare una nuova sim con 5 euro di traffico, io ho detto nessun importo, mi bastano i 5 euro.
il negoziante Wind di Rieti invece a detto che non la poteva vendere senza una ricarica minima se no poi se la riprendono con lui e tante cose inutili.
ora la sim wind è attiva ma le 5 euro ancora non ci sono.
ho chiamato il 155 e mi ha detto che non ero costretto ad effettuare la ricarica.
in poche parole stupita mi ha detto che ti ha costretto il negoziante a fare la ricarica.
ora mi dovrò registrare al sito wind per poter fare una segnalazione contro il negozio, qualcuno l'ha mai fatta? cosa comporta tutto ciò?
Truffa Attivazione SIM Wind
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1159
- Grazie ricevuti : 2651
E' successo anche qualche mese fa a mio padre, in pratica l'hanno obbligato ad acquistare una ricarica da 10 euro contestualmente all'attivazione di una nuova SIM Wind da 5 euro con 5 euro di traffico. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto la stessa cosa, cioè che il negoziante ha fatto il furbo. Perché devi iscriverti al sito per segnalarlo? Non puoi farlo direttamente tramite 155?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tempo fa ho chiamato anch'io il 155 per chiedere spiegazioni sulla necessità di effettuare la ricarica al momento dell'acquisto di una SIM Wind: l'operatore mi ha assicurato che non era necessario effettuare una ricarica e che se il negoziante avesse sostenuto il contrario avrei dovuto telefonare al 155 avanti a lui e ci avrebbe pensato l'operatore stesso a segnalare il comportamento scorretto del negoziante alla Wind.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ho esplicitamente chiesto il modo di fare una segnalazione per il comportamente del negoziante, e mi è stato risposto che basta registarmi sul sito 155.it edeffettuare la segnalazione.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai ancora l'altra SIM Wind? Hai effettuato l'iscrizione all'Area Clienti Wind?
Ho dato una rapida occhiata all'Area Clienti e non ho trovato una sezione dedicata alla segnalazione dei dealer Wind scorretti.
Appena posso controllo meglio e ti aggiorno.
Comunque questa brutta esperienza ti servirà da "lezione": la prossima volta che un negoziante (Wind, ma non solo) ti chiederà di pagare più di quanto immaginavi, procederai subito con la telefonata al Servizio Clienti (155 o altro numero).
Ho dato una rapida occhiata all'Area Clienti e non ho trovato una sezione dedicata alla segnalazione dei dealer Wind scorretti.
Comunque questa brutta esperienza ti servirà da "lezione": la prossima volta che un negoziante (Wind, ma non solo) ti chiederà di pagare più di quanto immaginavi, procederai subito con la telefonata al Servizio Clienti (155 o altro numero).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 85 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte