impostare i margini in word xp

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
17
Sesso:

Messaggio

sono stato a cercare dove poter cambiare le impostazioni dei margini per la mia tesi. come da titolo sto usando word xp.
ho provato sia nelle impostazioni, sia nelle personalizzazioni, ho fatto doppio clic sul righello superiore, ma non riesco a trovare quello che mi serve, cioè impostare l'unità di misura da pollici a cm, altrimenti non mi rendo conto della formattazione che della paggina.
grazie mille
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non uso Office XP e, in attesa di consigli da parte di chi lo utilizza, posso solo suggerirti di leggere Come fare a... a sinistra in questa pagina dedicata a Word.

Edit: in Word 2003 si procede come segue.
Strumenti >> Opzioni >> Standard >> Unità di misura
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
17
Sesso:

Messaggio

grazie è così anche per office xp che ho io, ma non so perchè questa cartella non l'avevo mai aperta, e soprattutto non capisco come mai si siano autoimpostati i pollici, questa cosa non mi era mai successa. poi io monto i miei programmi sia sul fisso che sul portatile :triste: