Modifiche Area Clienti 133

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo che i problemi di accesso all'Area Clienti 3 sono stati risolti, ho notato che ci sono state varie modifiche sul sito, alcune delle quali evidenti perché hanno reso l'Area clienti "ridondante".
Prima tra tutte quella della pagina del login: il tasto LOGIN compare sotto a tutto (come sempre), ma anche al punto 3. Evidentemente molta gente cliccava sul "clicca qui" e hanno cercato di rendere la cosa più intuitiva; però il login sotto potevano toglierlo... :boh:
Immagine
Poi nella pagina dell'Info Costi sopra a tutto c'è il tasto Immagine, ma per visualizzare le soglie si può procedere come sempre andando in basso nella pagina. :boh:

Sono state cambiate anche altre cosette, ma la durata del disservizio mi aveva fatto sperare a migliorie più consistenti... Forse non sono visibili ai clienti, ma ci sono. :penso:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Il tasto login in effetti era un po' troppo lontano, di solito lo si piazza vicino ai campi username e password, non vedo il motivo per cui l'abbiano dovuto mettere lì in fondo. Adesso però potrebbero pure togliere il doppione e magari rivedere un po' la grafica (il nuovo bottone non mi sembra molto bene integrato col resto), è già oltre un mese che la pagina è così. Non credo comunque che un paio di tasti in più siano stati stata la causa dei disservizi.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio