Nuova Seat Ibiza: porte aperte il 7 e l'8 giugno 2008

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'ultima Seat Ibiza, presentata come concept al Salone di Ginevra di marzo, affiancherà per tutto il 2009 il modello attuale. Realizzata sulla nuova piattaforma per le segmento B del gruppo Volkswagen, è prodotta soltanto nell'impianto spagnolo di Martorell.
Rispetto alla precedente, la quarta serie è cresciuta di 10 cm in lunghezza, mentre larghezza, altezza e passo sono cambiati di pochi millimetri; la linea, più dinamica e sportiva, è stata disegnata dal belga Luc Donckerwolke (già alla Lamborghini).
Al momento della commercializzazione, che partirà nel weekend del 7 e 8 giugno con un "porte aperte", la piccola Seat sarà disponibile in versione a cinque porte; la tre porte arriverà in autunno. I motori disponibili inizialmente saranno quattro. Tre a benzina, 1200 12V da 70 CV, 1400 16V da 85 CV e 1600 16V da 105 CV, e il turbodiesel 1.9 TDI da 105 CV con filtro antiparticolato. In seguito arriverà anche la 1.4 TDI, sempre con Dpf di serie.
L'allestimento base, il Reference, include gli airbag laterali, la chiusura centralizzata, il paraurti in tinta con la carrozzeria e gli alzacristalli elettrici. La Stylance ha in più l'aria condizionata, la radio con lettore di Cd e Mp3, i fendinebbia, il divanetto sdoppiabile, i vetri posteriori e gli specchi ad azionamento elettrico. La Sport, anche i sedili sportivi, le sospensioni attive, il volante di pelle e i cerchi di lega da 16".
[Fonte: Quattroruote]
Immagine

Immagine

Immagine

Per saperne di più visitate il sito (ma soltanto se non usate la naviga3 :risata4: ).

A voi i commenti…
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Sabato sarò lì, sempre che non mi chiamino prima dalla Seat per invitarmi all'anteprima per i già clienti il 6 giugno...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

non vorrei far arrabbiare Tecnico ma dietro mi sembra copiata dalla nuova bravo, e lateralmente dalla bmw serie 1, ma poco...
cmq tranne il fascione un pò massiccio dietro è carina...però mi piace più la vecchia
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:non vorrei far arrabbiare Tecnico ma dietro mi sembra copiata dalla nuova bravo, e lateralmente dalla bmw serie 1, ma poco...
cmq tranne il fascione un pò massiccio dietro è carina...però mi piace più la vecchia
No, che arrabbiare...la penso più o meno come te! :ok:

Anzi, dietro non mi piace granchè...avanti sì! :slurp:

Meglio la vecchia? io infatti me la tengo stretta!! :felice2: