Uscite al cinema - Novembre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Sicuramente non posso non andare a vedere il nuovo film di Mann con Johnny Depp, "Nemico pubblico"...Domani sera finalmente mi rifarò di queste due settimane lontana dal grande schermo...E che film per rifarmi! :occhioni:

Anche il film con Castellitto, "Alza la testa" e "L'uomo che fissa le capre" non dovrebbero essere brutti...ma il dilemma rimane sempre lo stesso...si può aspettare l'uscita in dvd??? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho più visto Nemico pubblico (viewtopic.php?p=24365#p24365) perché oggi ho un forte mal di testa e non ero in vena di film impegnativi; mi sono svagata con una commedia leggerissima: Anno uno.
Ovviamente, come immaginabile, il film può essere tranquillamente guardato in DVD: niente effetti speciali, niente grafica mozzafiato,... Ideale per una tranquilla serata in cui si ha bisogno di svagarsi un po'; ogni tanto "scappa" anche qualche risata.
Giorgia ha scritto:Anche il film con Castellitto, "Alza la testa" e "L'uomo che fissa le capre" non dovrebbero essere brutti...ma il dilemma rimane sempre lo stesso...si può aspettare l'uscita in dvd??? :perplesso7:
Secondo me anche questi sono film da vedere in DVD; se proprio si ha voglia di Cinema e non si hanno altre alternative... :occhiolino:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Magari merita di essere visto "Popieluszko - Non si può uccidere la speranza"...visto che ricorre il ventennale della caduta del Muro...è un pò fuori tema ma rientra comunque in un pezzo di storia che ha visto le brutture del secolo passato...