ancora problemi con la radio..stavolta sul pc di casa...non è un problema del forum, ma sicuramente del pc.
su quello di mio fratello (collegato in rete col mio) funziona alla perfezione.
e non c'è verso di ascoltare le frequenze neppure direttamente dal sito di origine, nè tantomeno da sw 'esterni' (come AIMP2)
Puntualizzo che le casse sono accese, collegate e funzionanti (i sonori di youtube ad es. si sentino benissimo)
Da cosa può dipendere?
Grazie per l'aiuto...
Problemi con le radio online
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1147
- Grazie ricevuti : 2617
A me è capitato di sentire le trasmissioni in differita di 18 secondi su uno di due PC in rete, fatto strano su cui non ho avuto ancora modo di indagare, ma che non si sentissero per niente come nel tuo caso no.
Come è fatta la rete? I due PC sono collegati entrambi ad un router o direttamente fra di loro? Cavo o wireless? Se lasci acceso solo il tuo non funziona lo stesso?
Come è fatta la rete? I due PC sono collegati entrambi ad un router o direttamente fra di loro? Cavo o wireless? Se lasci acceso solo il tuo non funziona lo stesso?
-
- Forumista abile
- 17
sono separati i due pc, cioè ognuno è connesso per conto suo al router con il cavo.
il riferimento era per dire che entrambi navighiamo ma sul mio pc non funziona e su quello di mio fratello si...
può essere un problema di firewall, ma non capisco come metterci le mani...
che nervi...
il riferimento era per dire che entrambi navighiamo ma sul mio pc non funziona e su quello di mio fratello si...
può essere un problema di firewall, ma non capisco come metterci le mani...
che nervi...
-
- Forumista abile
- 17
ha sempre funzionato regolarmente... non so da quando c'è stò problema, perchè era da un pò che non provaro a riascoltare la radio in streaming...
non capisco proprio da cosa può dipendere...

non capisco proprio da cosa può dipendere...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 1302 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 75 Risposte