Offerta Tim per Te - Tariffa Sempre10

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Da tempo ho deciso di togliermi qualche sim Tim (visto che ne ho 6 e non le uso quasi più), così oggi ho chiamato il 4916 per sapere il credito residuo perchè volevo compilare il modulo di cessazione e restituzione del credito su un'altra sim...

Chiamo e ho la deviazione all'operatore...risponde e mi offrono (senza motivo apparente, o forse perchè è una sim silente) la Sempre10:
tariffa voce e sms a 10 cent/min verso tutti a sec e senza scatto alla risposta
Ottima tariffa, solo per 30 giorni ma con rinnovo automatico se spendo almeno 5 euro...

Così ho deciso di non cessare più la sim e di "riversare" tutto (27 euro) sulla mia sim h3g che si ricarica di 10 cent/min...quindi spendo 10 e mi ricarico 10! :ok:
Poi appena finito il credito metto la sim in un cassetto e lì la lascerò scadere...così evito fax di cessazione e rogne varie! :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Interessante... :penso: Ho 3 SIM Tim silenti e oggi ho esaurito il credito sulla mia quarta SIM Tim con lo scopo di cessare l'utenza ( :cesso2: il termine rende benissimo l'idea :risata: ): domani faccio un po' di telefonate al 4916 dalle varie SIM Tim...
Tecnico ha scritto:Ottima tariffa, solo per 30 giorni ma con rinnovo automatico se spendo almeno 5 euro...
5 euro di credito o anche di bonus? :perplesso7:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Penso 5 euro di credito... di solito del bonus non ne tengono conto per queste offerte...