Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il Sito ufficiale di Francesco Totti http://www.francescototti.com ha debuttato il 30 novembre 2009, ma al momento non è online: il motivo è spiegato nel Comunicato che si legge accedendo al sito...
Attorno alle ore 23 di ieri il sito ha superato il picco imponente di 73.000 contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi: il popolo di internet si è stretto attorno al Capitano!!!
Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità. Ma niente paura: le difese preventive si sono attivate efficacemente e il sito è stato automaticamente escluso dalla rete [...] Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet :)
In questo video si vedono alcune immagini della serata della presentazione del sito ufficiale di Francesco Totti.
Ho dato un'occhiata al Sito ufficiale di Francesco Totti e... è troppo lento per i miei gusti: ho poca pazienza con i siti.
L'ultima new al momento risale a ieri: presso la libreria Koob di via Poletti, il giornalista della Gazzetta dello Sport Massimo Cecchini ha presentato il suo libro Totti. Vita parole e imprese dell'ultimo gladiatore.
Presenti per la Roma il tecnico Claudio Ranieri , il dirigente Gian paolo Montali e il direttore tecnico Bruno Conti. (Approfondimenti)
Entrando nel sito di Totti attualmente si vede questa immagine e si legge "Ho sempre sognato di indossare questa maglia a vita. Il sogno si avvera. Vivilo con me."
Il motivo della scritta si legge tra le News: FRANCESCO TOTTI: PROLUNGATO IL CONTRATTO ECONOMICO PER LE PRESTAZIONI SPORTIVE SINO AL 30 GIUGNO 2014
Rosella Sensi, presidente della Roma, nel brindisi di fine anno con la stampa nella sala Champions nel centro tecnico di Trigoria dedica un pensiero particolare al prolungamento del contratto di Francesco Totti: ''Quella di oggi è un'occasione, oltre che per festeggiare il rinnovo contrattuale del capitano, anche per augurare tanta serenità e soddisfazione ai nostri tifosi. Noi ce la metteremo tutta''. (Approfondimenti)
Sul sito ufficiale di Francesco Totti si legge della polemica che riguarda Totti e la Roma (Ranieri e non solo): i soli 4 minuti di gioco in "zona Cesarini" del Capitano giallorosso (più precisamente è entrato al 91° minuto) hanno scatenato qualcosa che potrebbe portare alla separazione di Totti dalla Roma. Ranieri si è giustificato dicendo che non si era accorto di quanto mancava alla fine della partita ( ); il tecnico ha aggiunto che Totti "può risolvere le partite anche con una semplice giocata", ma c'è chi sostiene che Ranieri stimi Totti solo a parole e non nei fatti... (Approfondimenti)