Come ogni anno qui a Milano, anche quest'anno è arrivato l'appuntamento con la Fiera dell'Artigianato.
14° edizione.
La creatività e i prodotti di oltre 3.000 artigiani provenienti da 107 paesi del mondo in Fieramilano.
8 padiglioni del nuovo polo fieristico a Rho dedicati al comparto artigianale per offrire idee regalo originali, colori, tradizioni, storie e incontri con artigiani di tutto il mondo.
Artigiano in Fiera fa rivivere la tradizione e la cultura dell’artigianato di tutto il mondo.
Protagoniste la qualità e la bellezza del lavoro dell’uomo: le storie, i prodotti, le musiche e i sapori!
In un’atmosfera magica potrai trovare prodotti originali e fatti a mano per tutti i tuoi acquisti di Natale.
La fiera è suddivisa in Italia, Europa e Paesi del Mondo.
Qualche dato tecnico:
TALIA, EUROPA E PAESI DEL MONDO:
3 grandi aree con l’artigianato di tutto il mondo.
54 RISTORANTI TIPICI
e il meglio dell’artigianato alimentare
5 CONTINENTI, 107 PAESI E 3.000 ESPOSITORI IN 140.000 mq
E' davvero immensa come fiera, e si trova di tutto.
Lo scorso anno ci sono andata 2 volte, mi sono svegliata la mattina presto e sono tornata a casa alle 17 del pomeriggio. Eravamo starvolte, ma è un'occasione da non perndere.
Quest'anno la fiera è iniziata il 5 dicembre e terminerà il 13, io mi dedicherò a lei questo fine settimana
Scatterò un pò di foto così ve le mostrerò
http://www.artigianoinfiera.com/ita/visit_location.php
L'artigiano in Fiera
-
- Very Important Poster
- 16
Sveglia presto questa mattina perché la fiera mi aspetta...al mio ritorno posterò qualche foto
[Fenice] Corretti errori di digitazione
[Fenice] Corretti errori di digitazione
-
- Old Glories
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Bellissima fiera, c'è di tutto e di tutti i posti del mondo. Tanta gente, sono esausta, sono rientrata ora. Non riesco a fare neanche un passo
Essendo gli ultimi giorni di fiera ci sono anche gli sconti, ne ho approfittato per fare delle compere.
Posto qualche foto di qualche bancarella natalizia
Essendo gli ultimi giorni di fiera ci sono anche gli sconti, ne ho approfittato per fare delle compere.
Posto qualche foto di qualche bancarella natalizia
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi ripeterò l'esperienza della fiera e spero così di concludere tutti i miei regali.
NOn poteva mancare la foto alle borse
NOn poteva mancare la foto alle borse
Ultima modifica di Timida26 il 13/12/2009, 5:45, modificato 1 volta in totale.