Attacchi d'arte mode: ON

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Assuefazione
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/11/2009, 20:11
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

Non sapevo se postare quello che stò per scrivere qui oppure nella parte "vendo" del forum.

Diciamo che non ho ancora capito il mio scopo, non so neanche se seriamente ho intenzione di vendere parte delle mie creazioni ma se a qualcuno può interessare sono a vostra disposizione per eventuali nuove creazioni.

Posterò alcune delle mie tele nel caso suscita interesse in voi fatemi sapere, nel caso vi piace il modo in cui è stata dipinta disegnata e ne volete un altra con differente soggetto differente tecnica di pittura eccetera fatemi comunque sapere questo periodo natalizio ho tempo a buttare, nel periodo scolastico il tempo c'è ma è molto meno però non per questo non riesco a dipingere xD

allora vi mostrerò quelle che ritengo più belle xD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo qui è un disegno però posso tranquillamente passarlo su tela

Immagine

Anche quest'ultimo.

Fatemi sapere nel caso vi interessa qualcosa n.n
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Direi che in Arte&Spettacolo sta benissimo se vuoi il nostro parere sulle tue opere.
Se sei intenzionata a vendere qualche tua opera è il caso che apri anche un topic in Vendo spiegando:
  • quali opere vuoi mettere in vendita (immagino tutte)
  • fino a quando sei disposta a metterti al lavoro a seguito di eventuali richieste
  • qual è la cifra di partenza dei tuoi quadri
  • in che modo intendi consegnare le opere (a mano, corriere espresso, Poste Italiene,...) e il costo delle eventuali spese di spedizione
  • ...
Così, se qualcuno fosse interessato, potreste discutere della vendita senza commenti degli utenti non interessati all'acquisto. :occhiolino:

Scritto ciò, come ho spiegato qui, mi piace molto la pittura, come molte delle arti, e da bambina ho anche seguito un corso estivo in cui mi hanno insegnato ad usare molte tecniche; non sono un'esperta d'arte, ma ogni volta che vedo un quadro (in casa, in un ufficio, nei Musei,...) mi incuriosisco.
Mi piacciono molto i colori che utilizzi (viewtopic.php?p=9174#p9174 :fischio: ) e il primo e l'ultimo quadro sono quelli che mi hanno colpito di più, insieme al secondo disegno.
Bellissima passione la tua! :ok:
Avatar utente
Assuefazione
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/11/2009, 20:11
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

Ok, allora come faccio a modificare il post? così non sò a rifarlo lo sposto direttamente in arte e spettacolo o in vendo aggiungendo ciò che manca n.n
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In Arte e Spettacolo l'ho spostato io prima di risponderti. :occhiolino:
Lascia questo topic qui così tutti gli utenti possono commentare le tue opere, anche quelli non interessati all'acquisto. In Vendo scrivi le cose che ti ho consigliato e linka questo topic. :ok:

Se hai problemi mandami in MP: qui lasciamo spazio ai commenti alla tue opere.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fate benone a lasciare spazio ai commenti...queste opere sono molto particolari :occhioni: Ha ragione Fenice riguardo ai colori...
Complimenti Assuefazione a te ed al tuo talento.

Le tue creazioni si ispirano molto ai libri che leggi? i tuoi regali di Natale

[Fenice] Corretto il link. Il link dei post lo trovi cliccando sulla paginetta vicino a Inviato