Collegarsi alla pagina http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl > Effettuare il login > Cliccare a sinistra su Il mio profilo > cliccare in basso a destra su Modifica password e consenso. Le informative sono tre:
Accetto / Non accettoInformativa ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"
Confermo la presa visione dell'Informativa sulla tutela dei dati personali, ricevuta in fase di attivazione dell’utenza per la quale richiedo la registrazione al sito nonché di quella presente sul sito "3" e, consapevole del fatto che un mio eventuale rifiuto comporterebbe l'impossibilità di erogarmi il servizio da me richiesto, esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati per la registrazione e per l'accesso ai servizi dell'Area Clienti 133.
Autorizzo / Non autorizzoManifestazione di consenso
Preso atto dell'Informativa redatta ai sensi dell'art 13 del D. Lgs n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ricevuta in fase di attivazione dell’utenza per la quale richiedo la registrazione al sito nonché di quella presente sul sito "3" , esprimo il consenso al trattamento dei miei dati anche ai sensi dell'art 130 del D.lgs 196/03 per la comunicazione di informazioni commerciali da parte di H3G S.p.A .
Accetto / Non accettoAutorizzazione al trattamento dei dati personali
Preso atto dell'Informativa redatta ai sensi dell'art 13 del D. Lgs n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" , ricevuta in fase di attivazione dell’utenza per la quale richiedo la registrazione al sito nonché di quella presente sul sito "3" esprimo il consenso per i trattamenti relativi alle preferenze di consumo effettuati anche in forma personalizzata ( punto 2, lett. C) sub i) dell’informativa.) da “3” o da terzi di cui “3” si avvalga.
Il primo consenso è obbligatorio, nel mio caso sono affermativi anche i due successivi. Il secondo se non sbaglio è necessario per poter usufruire di particolari promozioni della Tre, fra cui probabilmente la stessa Promo 2008. Confermate? Ma in questo caso si concede anche il consenso a comunicare i propri dati a società terze? La terza informativa non ho ben capito a che cosa serve.