Spostare cartella TEMP di eMule

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
miciotta62
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/11/2009, 13:22
14

Messaggio

scusate la banalita'.... ma visto che i file scaricati (le varie parti) ho visto che eMule le mette nella sua cartella TEMP e mi sta occupando tutto hd. E visto che ho partizionato HDD , non sara' possibile spostare questa cartella TEMP dal interno della cartella di emule temp, in C: nell'altra partizione libera del HD?

se si come ?graziee
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Certo è possibile, chiudi eMule, sposta la cartella Temp dove vuoi tu, riapri eMule > vai in Opzioni > Cartelle > immetti il nuovo percorso nella casella File temporanei, clicca OK e riavvia il programma. In caso di necessità puoi fare la stessa cosa per i File completati (cartella Incoming). Se dovessi avere altre difficoltà chiedi pure. :sorriso2:
miciotta62
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/11/2009, 13:22
14

Messaggio

ottimo visto..ma per quelli che ho gia che faccio ' copia e incolla in quella nuova nel altra partizione o, basta ? grazieee
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Non ho ben capito cosa intendi con "per quelli che ho già". La cartella Temp non deve essere per forza vuota, sposta tutto come descritto sopra, al riavvio ci pensa eMule ad indicizzare nuovamente i file temporanei e a mostrarteli nella sezione Trasferimenti.
miciotta62
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/11/2009, 13:22
14

Messaggio

nel senso quelli che ho nella cartella attuale li sposta in automatico lui o io con copia e incolla ?