ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Di seguito la lista dei canali visualizzabili gratuitamente in streaming dal browser di tutti i TVfonini e videofonini H3G. Connessione gratuita anche in roaming TIM, anche se ovviamente la qualità sarà inferiore. Occorre utilizzare l'APN tre.it.
SkyTG a parte gli altri sono una novità di questi giorni. Come ho scritto sopra sono gratis per tutti i clienti H3G, utilizzando però un TVfonino con scheda USIM TV la qualità è di gran lunga maggiore perché si utilizza il recente standard digitale DVB-H.
Rob ha scritto:SkyTG a parte gli altri sono una novità di questi giorni. Come ho scritto sopra sono gratis per tutti i clienti H3G, utilizzando però un TVfonino con scheda USIM TV la qualità è di gran lunga maggiore perché si utilizza il recente standard digitale DVB-H.
Infatti di SkyTG ricordavo…
Dunque sono proprio i canali gratuiti di cui si parla dal 4 giugno 2008 e di cui si è avuta conferma alla Convention 3 del 5 giugno? Da varie ricerche risulta che solo utilizzando un TVfonino sono gratis… Notizie “non proprio corrette” per spingere a comprare un TVfonino?
Ho testato tutti i link stando collegato un paio di minuti ad ognuno col mio videofonino + USIM normale: non mi hanno scalato un centesimo.
La qualità audio e video è più che accettabile per tutti, immagino però che in digitale facciano tutto un altro effetto, in parte è comprensibile che la Tre li pubblicizzi associandoli ai TVfonini, anche se per correttezza e completezza dovrebbe spiegare che non sono strettamente necessari.