Da oggi possiamo aggiungere al titolo del topic una breve descrizione che lo illustri meglio, un po' come accade con l'occhiello o il sottotitolo degli articoli di giornale.
Essa viene mostrata nei singoli forum, nei topic e nei risultati di ricerca. Non è obbligatorio inserirla e non è ovviamente sostitutiva del titolo ma penso che a volte possa tornare utile. Ho fatto qualche piccolo ritocco grafico alle pagine per cercare di integrarla meglio. Tenete presente che il Forum non la indicizza, quando effettuate le ricerche quindi basatevi solo sui titoli.
Descrizione del topic
Un piccolo ausilio per specificare meglio l'argomento
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Molto utile anche per chi non ha tempo/voglia di leggere Tutti i topic del Forum (search.php?search_id=active_topics): dalla descrizione si può capire meglio se il topic è di proprio interesse oppure no.
La "provo" subito.
Edit: fatto viewtopic.php?f=17&t=2963
La "provo" subito.
Edit: fatto viewtopic.php?f=17&t=2963
-
- Old Glories
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Utile questa cosa, io sono la prima a non avere mai bene chiara cosa voglio scrivere come titolo, molte volte accorcio perchè mi sembra lungo, ho sempre paura di non riuscire a spiegarmi bene, così almeno potrò dilungarmi anche un pò di più
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Cerca comunque di scegliere un titolo adeguato, come se non ci fosse la descrizione: come ha scritto Rob, questa non viene indicizzata dal Forum.
Molto comoda la descrizione in Cinema, in particolare nel subforum Film in cui ora trovate mese e anno di uscita sotto i titoli dei film viewforum.php?f=55
Molto comoda la descrizione in Cinema, in particolare nel subforum Film in cui ora trovate mese e anno di uscita sotto i titoli dei film viewforum.php?f=55