Un’operatrice molto gentile mi ha spiegato che la Tim voleva che il mio numero non passasse a H3G e così ha iniziato ad elencarmi le offerte per me. Ci tengo a precisare che la sim non è mai stata usata se non per esaurire 5 € di credito: quindi è la classica “sim silente”.
- 10 € per rimborsare la spesa sostenuta per l’acquisto della usim H3G (quale?)
- Autoricarica entrante di 1.80 € ogni 20 minuti di traffico ricevuto da AOM per 360 giorni
- Tariffa che mi consente di chiamare a 9 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 15 centesimi) per 12 mesi [avrei potuto scegliere anche la Tariffa a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta]
- 30 € al mese per 12 mesi da utilizzare per chiamare numeri Tim e di rete fissa
- 300 sms da inviare verso tutti [avrei potuto scegliere di inviare sms a 7,5 centesimi per 12 mesi]
Infatti a febbraio 2008 mi avevano offerto: la tariffa a 7 centesimi e, al posto dei 30 € al mese verso Tim e rete fissa, 10 € al mese verso tutti.
Se avete richiesto la portabilità ad AOM (non necessariamente H3G) e poi avete deciso di accettare le offerte della Tim, postate in questo topic ciò che avete ottenuto per retention.