Torta mimosa

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non posso farla uguale: il frigorifero è largo 40 cm e quindi devo fare una torta composta che si estenda in altezza. Si accettano suggerimenti. :sorriso2:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

compri o megli fai comprare alla tua amica il porta torte quello a più strati...circolare...o magari ci sono varie forme!
Fai tante torte quati sono gli strati....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tipo questa? :risata:
Immagine
L'ho scattata ad un matrimonio con oltre 120 invitati: mi sembra un po' eccessivo per la festa di compleanno di un bimbo. :ciuccio:

Se ne faccio due tonde con diametro diverso e poi le compongo semplicemente mettendole una sopra l'altra? :perplesso7: Troppo banale?
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

fai una torta banale...per dare da mangiare a tutti o quasi, e poi una torta strana, tipo un circuito per le maccchine, una macchina, non so qualcosa che piace ai bambini... questa serve per le foto, non mi sebra una brutta idea
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Leggo tutti i vostri consigli e li riporterò alla mia Amica: qualsiasi soluzione vi viene in mente, postatela. :ok:
Ricordate che gli invitati sono 40-50, non basta una sola torta di quelle nelle fotografie e la festa è per un bimbo che compie 1 anno. :ciuccio: