Torta mimosa
-
- Esperto del Forum
- 16
compri o megli fai comprare alla tua amica il porta torte quello a più strati...circolare...o magari ci sono varie forme!
Fai tante torte quati sono gli strati....
Fai tante torte quati sono gli strati....
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'ho scattata ad un matrimonio con oltre 120 invitati: mi sembra un po' eccessivo per la festa di compleanno di un bimbo.
Se ne faccio due tonde con diametro diverso e poi le compongo semplicemente mettendole una sopra l'altra?
Troppo banale?

Se ne faccio due tonde con diametro diverso e poi le compongo semplicemente mettendole una sopra l'altra?

-
- Very Important Poster
- 16
fai una torta banale...per dare da mangiare a tutti o quasi, e poi una torta strana, tipo un circuito per le maccchine, una macchina, non so qualcosa che piace ai bambini... questa serve per le foto, non mi sebra una brutta idea
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Leggo tutti i vostri consigli e li riporterò alla mia Amica: qualsiasi soluzione vi viene in mente, postatela.
Ricordate che gli invitati sono 40-50, non basta una sola torta di quelle nelle fotografie e la festa è per un bimbo che compie 1 anno.

Ricordate che gli invitati sono 40-50, non basta una sola torta di quelle nelle fotografie e la festa è per un bimbo che compie 1 anno.