ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Adnkronos ha scritto:"Hai le ore contate. Stiamo lavorando per te, per rovinarti, schifoso. Stiamo cercando le prove....e alcune le abbiamo già trovate. Quando saremo pronti faremo scoppiare il "bubbone" e tu sarai finito come uomo e come clown... Ancora non ti vergogni, nano malefico.... Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? ... Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente...o saranno guai...Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe....e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano!!!!!!! Non vediamo l'ora di colpirti a dovere.....Hai poco tempo ormai...''.
Questo è il messaggio minatorio giunto oggi 16 marzo 2010 a Pupo sul suo blog e denunciato dal cantante in diretta radiofonica durante la trasmissione "Attenti a Pupo". Il testo non è mai stato visibile al pubblico perché è rimasto in attesa di essere accettato da parte degli amministratori del blog. Pupo ha ribadito la sua onestà ed ha fatto presente di aver sporto denuncia contro ignoti.
La registrazione della trasmissione radiofonica (al momento non mi funziona): >> CLICCA
Stiamo proprio esagerando. Che l'accoppiata Pupo-Filiberto sia fra le immondizie musicali peggiori degli ultimi anni è cosa nota, ma loro ci hanno semplicemente provato: se sono arrivati a questa popolarità la colpa è di chi li promuove, di chi li invita in TV, della gente che li guarda e li segue per la presunta simpatia o bella presenza, e non capisce che chi non sa fare nulla non merita tanta visibilità. Senza tutto questo contorno il loro tentativo sarebbe caduto nel vuoto.