Quest'anno le notizie che ho cercato di far passare per vere sono solo 2:
- con un SMS mattiniero ho cercato di far credere una cosa al mio fidanzato approfittando del fatto che avrebbe letto l'SMS appena sveglio; lui ha abboccato, ma solo per pochi minuti, cioè fino a quando non si è reso conto di che giorno fosse e, forse, ha pensato ad uno scherzo simile che gli avevo già fatto (a Carnevale)
- alcuni utenti di RobboR sono stati informati del fatto che il Forum avrebbe chiuso a breve. Non mi aspettavo che ci credessero: ero certa, ad esempio, che marika avrebbe capito subito che era un pesce d'aprile, invece è stata la prima ad abboccare
In rete potete trovare molti pesci d'aprile ben riusciti: non sono la sola che si diverte, anzi, io mi contengo fin troppo.
Anche Striscia la Notizia non poteva evitare il pesce d'aprile: Staffelli si è vendicato di Fiorello irrompendo in piena notte nella sua stanza d'albergo a Padova per consegnargli il Pesce d'oro; Fiorello tempo fa (19 aprile 2007) si era introdotto nella stanza di Staffelli con un tapiro e gli aveva fatto un po' di dispetti... Ecco il video della consegna del pesce d'oro a Fiorello.
Non so se la cosa era combinata nel 2007 e anche adesso (avete visto che capelli hanno al risveglio i due? ), ma come idea non è male...